E' TEMPO DI SOVERATO 2016

E' TEMPO DI SOVERATO 2016

  • Posted by Vincenzo
  • On 08/07/2016
  • 0 Comments

Terminato il primo incontro organizzativo per la “Vacanza Spirituale di Soverato 2016” .
Qualche punto…
1. I ragazzi del Gruppo Giovanissimi (i ragazzi di Ciko per intenderci) potranno richiedere i documenti di partecipazione a qualsiasi catechista ed eventualmente a d. Lorenzo. (Per questi ultimi) Senza dimenticare di darne notizia ai resposnabili! -.-
2. Inseriti i dati, le informazioni richieste e in calce la firma del genitori, dovranno essere riconsegnati con allegata fotocopia della Carta di Identità del genitore firmatario.
3. Eventuali “richieste volanti” o per “mandato”, non saranno prese in considerazione. Questo perché esprimiamo apertamente il forte bisogno di sentire il vostro desiderio di partecipazione.🙂 Basta un “SI!”. 🙂
4. Per ulteriori informazioni (date, pernottamento, viaggio, organizzazione etc.) non esitate a domandare direttamente ai catechisti responsabili.
5. E’ abolito qualsiasi riferimento a “Campo estivo”, “Campo Scuola”, “Andata a…”. Il suo nome è VACANZA, riposo rigenerante per lo Spirito della nostra Comunità.
6. Sarà da questo momento peccato veniale l’espressione “Mi scoccio” o qualsiasi altra espressione a questa riferita come “UFF”.
7. Dubbi, perplessità o pregiudizi? VIENI E VEDI!!!!!
8. Di seguito, fai un CLICK per sfogliare l’Album Foto di Soverato 2015: 
SOVERATO

 

0 Comments

Leave Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com